Cade dal balcone di casa e muore: chi era Leeroy, 24 anni

Stava cercando di fare rientro a casa Lee Roy James Baptiste, dj di 24 anni. Sconcerto in paese.

Cade dal balcone di casa e muore: chi era Leeroy, 24 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Cade dal balcone: tragedia alle prime ore del mattino fa a Mornico al Serio, dove Leeroy James Baptiste, deejay di 24 anni, ha perso la vita cadendo dal terrazzo di casa. Vi si era arrampicato per rientrare nell'appartamento, non avendo con sé le chiavi.

Cade dal balcone: l’allarme

Erano da poco passate le tre, quando, stando alle prime ricostruzioni, il giovane è rientrato a Mornico dopo una serata tra amici. Come spesso capitava, per rientrare in casa - una villetta in via  Cavour - sì e arrampicato sul terrazzino, non avendo con sé le chiavi. È però caduto battendo violentemente al suolo la testa. Non c'è stato nulla da fare. A trovarlo senza vita, all'alba, è stata una donna uscita per andare al lavoro.

L'abitazione del giovane in via Cavour, 4

Lee Roy James Baptiste

L’incidente

Una decisione, quella di arrampicarsi, che è stata fatale al giovane 24 enne. Infatti una volta arrivato al terrazzo, l’uomo ha perso la presa ed è caduto al suolo. Inutili i soccorsi giunti sul  posto  con un auto medica e un’ ambulanza. Una tragedia che ha colpito il paese. Leeroy James era molto conosciuto: in passato aveva fatto il deejay con alcuni amici della zona. Anche la mamma, che lavora in ospedale Palazzolo,  è molto conosciuta a Mornico. Gli amici appena saputo dell'accaduto hanno raggiunto la casa di via Cavour. La salma è però stata già trasportata,a disposizione della Magistratura.

Seguici sui nostri canali