Intensificati i controlli della Polizia di Stato di Treviglio per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Lunedì pomeriggio inseguimento di uno spacciatore a sirene spiegate vicino alla rotonda della Same.

Inseguimento di uno spacciatore

Lunedì pomeriggio vicino alla cosiddetta “rotonda del trattore” l’equipaggio di una volante della Polizia di Stato ha dato l’Alt a un’auto condotta da un individuo sospetto. L’uomo alla guida di una Fiat Tipo non si è fermato, dandosi alla fuga lungo via Cassani e via Isser. Subito gli agenti lo hanno inseguito a sirene spiegate.

Sequestrate auto e cocaina

Quando si è visto raggiungere dalla Polizia di Stato l’uomo alla guida dell’auto ha deciso di abbandonare il mezzo. Si è dato alla fuga nei campi resi fangosi dalla recente pioggia, facendo perdere le proprie tracce. Nella fuga l’uomo ha fatto cadere alcune palline di cocaina per circa un grammo. La droga è stata sequestrata insieme all’auto, che è stata passata al vaglio della scientifica. Sulla vettura sono state rilevate tracce di impronte digitali che potrebbero essere utili per individuare il conducente. La macchina, insieme ad altre 155 vetture, è intestata a una persona di Milano sulla quale sono in corso accertamenti.

Leggi anche:  Due milioni all'ospedale di Treviglio dalla Regione

TORNA ALLA HOME