Cade dal balcone mentre gioca, bimba di tre anni in prognosi riservata FOTO

E' accaduto poco prima delle 18 a Verdellino, in Corso Asia.

Cade dal balcone mentre gioca, bimba di tre anni in prognosi riservata  FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Precipita nel vuoto mentre gioca sul balcone,  grave una bimba di 3 anni. E' accaduto poco prima delle 18 a Verdellino, in Corso Asia. Ha molte fratture e si trova in prognosi riservata in ospedale.

Precipita nel vuoto

Una tragedia sfiorata, questo pomeriggio  intorno alle 17.45 in Corso Asia, al civico 28. Una bambina di 3 anni è precipitata balcone di casa, al primo piano del condominio dove vive con la famiglia, ed è rimasta gravemente ferita. Ora si trova in ospedale, la prognosi è riservata. Ha riportato diverse fratture ad anca, braccio e gambe, ma è soprattutto il molto sangue perso, forse da una ferita alla testa, a preoccupare i medici. Sono in corso esami per valutare l'entità dell'eventuale trauma cranico. A prestarle i primi soccorsi sono stati i sanitari della Croce Azzurra di Trezzo, arrivati sul posto in codice rosso. I carabinieri hanno sentito a lungo i parenti,  per ricostruire quanto accaduto.

Stava giocando sul balcone

Stando  a quanto emerso, la piccola stava giocando sul balcone di casa e si è arrampicata su alcuni giochi, tra cui un triciclo, impilati.  E' riuscita così  a superare la ringhiera,  si è sporta in avanti ed è caduta nel vuoto. Un volo di circa tre metri terminato nel corsello dei garage. A trovarla è stata la mamma, di origini senegalesi, che si trovava in casa con la sorellina e la nonna. Immediata la richiesta di aiuto con la chiamata al "112".  La bambina era cosciente e piangeva, ma vista l'entità delle ferite e i traumi importanti subiti  è stata trasportata d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale di Bergamo.

Veerdellino bambina di tre anni precipitata
Foto 1 di 4
Veerdellino bambina di tre anni precipitata
Foto 2 di 4
Veerdellino bambina di tre anni precipitata
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2018-10-03 at 18.40.50
Foto 4 di 4

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali