Pullman di studenti tampona un camion, tragedia sulla A21 tra Manerbio e Brescia, verso le 5.30 di questa mattina. Un primo bilancio parla di un morto, l’autista del bus, e di almeno 20 feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni.

Pullman di studenti

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente che ha visto coinvolti un pullman di studenti bosniaci, tutti di età tra i 17 e i 18 anni e un mezzo pesante. Sul posto una decina di ambulanze che hanno trasportato i feriti nei vari ospedali della zona. Purtroppo per il conducente del pullman di studenti non c’è stato niente da fare. Sono intervenute anche diverse squadre dei Vigili del fuoco che stanno lavorando tra le lamiere contorte.

Intossicazione etilica a Ciserano

Stamattina, invece, a Ciserano, un’ambulanza della Croce rossa di Capriate San Gervasio è dovuta intervenire in via Bologna per soccorrere un 29enne in evidente confusionale. Il giovane ha probabilmente passato la notte a bere alcolici e stamattina è stato notato riverso per terra. I soccorritori sono giunti sul posto in codice giallo e hanno trasportato il 29enne all’ospedale di Zingonia.

Leggi anche:  Frode fiscale, denunciati coniugi imprenditori edili

TORNA ALLA HOME