Pusher in scooter su Brebemi, preso con un carico di droga

Il 51enne ieri sera viaggiava lungo l’autostrada in direzione di Brescia.

Pusher in scooter su Brebemi, preso con un carico di droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Viaggiava con la moto carica di droga, su Brebemi. Un pusher 51enne è stato fermato ieri sera, 14 dicembre, dalla Stradale di Chiari, mentre percorreva l'autostrada della Bassa. La merce era diretta probabilmente al mercato bresciano, come riporta Bresciasettegiorni.it

L'arresto su Brebemi

Erano da poco scattate le 17:50 di ieri quando lungo l’autostrada A35, la Brebemi, da Milano verso Brescia, una pattuglia della Polizia stradale ha fermato un 51enne domiciliato a Milano, nelle case dell’Aler, per eccesso di velocità. L’uomo si è fermato all’alt della Polizia ma poco dopo aver accostato, è sceso dal suo mezzo e ha iniziato a correre per i campi adiacenti la strada, approfittando anche del buio. Una volta riacciuffato, è scattata la perquisizione.  All’interno del mezzo, nel vano dove di solito vengono posizionati i caschi, sono stati trovati due sacchi neri contenenti 30 panetti di droga, in tutto circa 15 kg. In casa, poi, sono stati trovati altri 23 grammi di hashish e tre grammi di cocaina.

Già noto alle forze dell'ordine

Il 51enne si chiama Biagio Sinatra ed è già noto alle forze dell’ordine. E’ stato arrestato per detenzione e trasporto ai fini di spaccio di elevate quantità di sostanze stupefacenti.  A gestire la situazione il distaccamento della Polizia stradale di Chiari per ordine del comandante Sergio Motterlini.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali