Raffica di furti in paese, sventrata una cassaforte

Agiscono al calar delle tenebre, quando i proprietari delle abitazioni sono ancora al lavoro

Pubblicato:

Raffica di furti in paese, cittadini in apprensione. Giorni movimentati a Bagnolo Cremasco dove i furti sono in aumento.

Appartamenti e villette prese di mira

Appartamenti e villette sono stati presi di mira, i topi d’appartamento pare si riescano a introdurre ovunque ormai. I colpi capitano ormai da qualche settimana dopo Natale. Uno in una villetta in periferia, dove, nel tardo pomeriggio, i malfattori si sono introdotti nell’abitazione scassinando la serratura della porta sul retro e, diretti in camera da letto, hanno trovato due orologi di poco valore. Che hanno comunque preso.  Senza contare gli appartamenti dove hanno razziato monili e contanti.

Sventrata una cassaforte

Ultimo colpo nei giorni scorsi in un cascinale dove i ladri si sono introdotti approfittando dell’assenza dei padroni di casa. Hanno trovato la cassaforte, nascosta in una delle stanze e sono riusciti ad aprirla con un flessibile. All’interno hanno trovato due orologi di poco valore e qualche banconota, che hanno prontamente trafugato per poi scomparire nel nulla. Tutti i furti sono stati denunciati ai carabinieri della stazione locale, che stanno facendo il possibile per individuare i colpevoli.

Seguici sui nostri canali