Una ragazza aggredita a Urgnano, sulla Francesca. Ma anche un’auto ribaltata sulla Brebemi. Ecco cos’è successo stanotte nella Bassa.

Ragazza aggredita a Urgnano

E’ successo ieri sera poco prima delle 23. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Una giovane donna di 25 anni è stata aggredita mentre si trovava sulla Francesca, sul territorio comunale di Urgnano. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa. Fortunatamente nessuna grave conseguenza per la giovane che è stata portata in ospedale a Treviglio e dimessa poi in codice verde.

Incidente su Brebemi

Dopo l’incidente di ieri pomeriggio nel tratto tra Bariano e Romano di Lombardia questa notte un nuovo incidente, fortunatamente con conseguenze meno gravi. E’ successo nei pressi di Travagliato. Un’auto sulla quale viaggiavano due donne, di 27 e 43 anni, si è ribaltata. Sul posto tre ambulanze e i vigili del fuoco di Brescia. Entrambe le persone coinvolte sono state ricoverate in ospedale, una in codice giallo e l’altra in codice verde.

Leggi anche:  Cerca sesso dalla massaggiatrice, lei rifiuta, lui la rapina

Ferita a Treviglio

La nottata dei soccorritori si è conclusa abbastanza presto. Poco dopo le 11 l’ultimo intervento registrato. La croce rossa di Treviglio ha prestato soccorso a un giovane di 29 anni che si era procurato una ferita. E’ successo in largo Caprera, a Treviglio. Fortunatamente la lesione era di lieve entità e dopo i controlli il 29enne è stato dimesso in codice verde.

TORNA ALLA HOME