Ragazzina aggredita in piazza Setti, a Leffe tragico incidente per un 23enne SIRENE DI NOTTE

Da chiarire cosa sia accaduto ieri sera in centro a Treviglio. Grave, invece, il giovane coinvolto nello schianto a Leffe.

Ragazzina aggredita in piazza Setti, a Leffe tragico incidente per un 23enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Serata di lavoro per i soccorritori della Bassa. Tra gli interventi anche il soccorso a una 14enne in centro a Treviglio e la corsa in eliambulanza per un 23enne a Leffe.

Ragazzina aggredita in piazza Setti

E' ancora da chiarire quanto accaduto ieri sera, intorno alle 18.30, nella centrale piazza Setti di Treviglio. Il 112 ha ricevuto una chiamata in seguito a un evento violento classificato come aggressione ai danni di una 14enne. Sul posto la Croce rossa di Treviglio in codice giallo che ha poi trasportato la ragazzina in ospedale a Treviglio in codice verde. Poco dopo sono giunti anche le Forze dell'ordine per chiarire se si sia trattato di una lite o altro.

Tragico incidente a Leffe

E' successo intorno alle 23.30 in via Verdi a Leffe. Nel tragico incidente è rimasto coinvolto e ferito gravemente un 23enne che ha perso il controllo dell'auto finendo contro un manufatto. Sul posto ambulanza e automedica, ma si è reso poi necessario il trasporto in elisoccorso all'ospedale di Bergamo in codice rosso. Sul posto anche i carabinieri per ricostruire l'accaduto.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali