Raid nel magazzino di GLS, vandalizzati due furgoni FOTO

Parabrezza sfondato con un manufatto di cemento, profonda botta alla carrozzeria e specchietto danneggiato.

Raid nel magazzino di GLS, vandalizzati due furgoni FOTO
Pubblicato:

Raid nel magazzino di GLS, vandalizzati due furgoni.

Raid nel magazzino di GLS

A fare l'amara scoperta, questa mattina, sono stati i dipendenti della cooperativa a cui si appoggia il corriere che ha sede in via Brignano a Treviglio. Alle 7 di questa mattina si sono presentati come sempre per iniziare il turno di lavoro, ma si sono trovati davanti due furgoni vandalizzati.

Vandali in azione nel weekend

E' successo tutto tra sabato e domenica. "Abbiamo parcheggiato i furgoni sabato mattina dopo il turno e non avevano nulla - hanno raccontato alcuni dipendenti - Questa mattina quando siamo arrivati li abbiamo trovati così, quindi deve essere successo tra sabato e domenica".

gls5
Foto 1 di 5
gls4
Foto 2 di 5
gls3
Foto 3 di 5
gls
Foto 4 di 5
gls 2
Foto 5 di 5

Danni per migliaia di euro

Non si conosce, al momento, l'identità dell'autore (o autori) del raid avvenuto all'interno del magazzino di via Brignano. I danni, invece, sono piuttosto evidenti. Parabrezza sfondato con un manufatto di cemento, profonda botta alla carrozzeria e specchietto danneggiato: tutto per un danno da diverse migliaia di euro.

Ripresi dalle telecamere

Impossibile, per ora, stabilire il movente del raid. Il magazzino, però, è dotato di un sistema di videosorveglianza che potrebbe aiutare a smascherare l'identità del vandalo. La segnalazione dei dipendenti è stata inoltrata ai responsabili di GLS che, con ogni probabilità, procederanno a denunciare l'accaduto ai carabinieri.

"Non era mai successo niente di simile - ha raccontato un dipendente - Una volta un furgone è stato trovato con uno specchietto rotto, ma abbiamo pensato a un danno in seguito a un incidente mentre il mezzo era in sosta".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Bergamasca Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Treviglio: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali