Rapina in farmacia a Verdello: è la quinta in pochi giorni nella Bassa

Rapina in farmacia a Verdello:  è la quinta in pochi giorni nella Bassa
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura ieri sera a Verdello, nella farmacia comunale di via della Repubblica. Un uomo ha fatto irruzione e ha rapinato il negozio, minacciando il farmacista titolare con una pistola.

Verdello, rapina alla farmacia comunale

E' successo poco prima della chiusura, attorno alle 18. L'uomo, incappucciato e con una maschera sul viso è entrato e ha fatto cenno ai presenti di consegnare l'incasso. Non hanno potuto che aprire il cassetto della cassa. L'uomo ha quindi preso i contanti ed è fuggito.  A darne notizia è stata la stessa farmacia, con un post su Facebook in cui ha anche pubblicato un'immagine del sistema di videosorveglianza. "Abbiamo preso un bello spavento, ma stiamo tutti bene" hanno scritto.

Si tratta della quinta rapina nella Bassa in pochi giorni: i banditi hanno colpito infatti anche a Basella, Fara d'Adda, Pumenengo e Martinengo.  Una preoccupante sequenza di rapine la cui dinamica è sempre molto simile. Altre due rapine - ai danni di un negozio di alimentari e di un'agenzia viaggi - si sono consumati a Ghisalba e a Castelli Calepio.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali