Terribile incidente, attorno alle 12:30 di oggi, lunedì di Pasquetta, lungo la Rivoltana.  Nove i feriti in un incidente che ha visto coinvolte due auto.

La dinamica

Ancora da chiarire la dinamica: pare che un’Opel Corsa, a bordo della quale stavano viaggiando due persone, stesse svoltando a sinistra all’altezza del podere Montizzolo, quando, per evitare l’impatto con un’Alfa Romeo a bordo della quale viaggiavano ben sette persone, di cui quattro bambini, sia finita nel fosso che costeggia la carreggiata. Stessa sorte è toccata all’altra auto, finita nel fosso nel tentativo di evitare l’impatto.

I soccorsi

Sul posto sono giunte tre ambulanze, da Caravaggio, Romano e Urgnano, un’automedica e anche l’elisoccorso proveniente da Milano. Ancora ignote le generalità e le condizioni delle persone coinvolte. Due i feriti più gravi: le due donne che viaggiavano al posto del passeggero anteriore. Una delle due è stata trasportata in elisoccorso a Bergamo. Nessuno per fortuna è in pericolo di vita.

Bambini a bordo

Tra i feriti, lievemente,  tre bambini, due maschi di 2 e 9 anni e una femmina di 9 anni. Oltre a loro ci sarebbe anche un quarto bambino, di cui non è ancora stata resa nota l’età. Con loro anche quattro adulti: una donna di 33 anni e un uomo di 40, oltre ad altre due donne, di 60 e 84 anni.

Leggi anche:  "Cattaneo e Motta" a rischio il concordato preventivo

 

TORNA ALLA HOME.