Porta il bimbo all'asilo, borsa rubata dalla macchina

Il furto è stato compiuto nell'arco di pochi minuti, verso le 8.30 di questa mattina.

Porta il bimbo all'asilo, borsa rubata dalla macchina
Pubblicato:
Aggiornato:

Accompagna il figlio all’asilo, parcheggia l'automobile e chiude a chiave. Un ladro di passaggio scorge e ruba la borsa lasciata in macchina dalla donna, dopodiché si dà alla fuga senza lasciare traccia. È successo stamattina a Cremosano.

Borsa rubata in pochi minuti

Era una mattina come tante altre per una mamma che, come ogni giorno, accompagnava il figlio all'asilo. La donna, cremosanese, ha parcheggiato in via Spini, una strada molto frequentata in orario di entrata e uscita dai plessi scolastici del paese. Nella fretta la mamma si è dimenticata la borsa in auto e qualcuno non si è lasciato sfuggire l'occasione di "fare pulizia".

Denuncia ai carabinieri

Dopo aver lasciato il figlio all'asilo ed essere tornata alla macchina, l'amara scoperta. Serratura scassinata e borsa sparita. La donna ha denunciato il fatto ai carabinieri, che hanno riscontrato la mancanza di telecamere nelle immediate vicinanze. Nessun testimone ha assistito o riferito qualcosa in merito al furto.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Bergamasca Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Treviglio: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali