Sabato notte di intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Due intossicazioni etiliche a Romano. Da farmaci a Cologno

Sabato notte di intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Sabato notte all'insegna degli eccessi. I soccorritori della Bassa sono stati impegnati principalmente con le intossicazioni etiliche tipiche del sabato notte.

Due intossicazioni a Romano

Notti brave a Romano. Due intossicazioni etiliche in meno di un'ora. La prima, alle 2 e 45, conclusasi con un ricovero. La seconda, alle 3 e 20, si è invece risolta sul posto. La prima vittima, una donna di 27 anni, è stata raggiunta dalla Croce Rossa di Martinengo in via Balilla, a Romano e trasportata all'ospedale di Treviglio. La seconda intossicazione riguarda invece un 36enne soccorso in piazza Giovanni XXIII dalla Croce Rossa di Romano.

 

Intossicazione da farmaci a Cologno

Mancavano pochi minuti alla mezzanotte, quando una 27enne di Cologno al Serio è rimasta intossicata a causa di un abuso di farmaci. La Croce Rossa di Romano, intervenuta in codice rosso, ha ingressato la donna in codice verde presso il nosocomio cittadino.
Poco prima a Cavernago, un uomo è stato colto da malore mentre si trovava in un esercizio pubblico di via Romanino. Immediati i soccorsi, che hanno scongiurato il peggio. L'uomo, un 53enne, è stato ricoverato presso l'ospedale di Seriate per accertamenti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali