San Patrizio all'insegna degli incidenti: che "strage" ieri sera... SIRENE DI NOTTE

Una serata che ha dato parecchio daffare ai soccorritori, quella di ieri.

San Patrizio all'insegna degli incidenti: che "strage" ieri sera... SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una serata di San Patrizio che ha dato parecchio daffare ai soccorritori, quella di ieri. Tra gli incidenti dovuti alla pioggia e gli interventi dovuti all'alcool, quello di ieri sera nella Bassa e nel Cremasco è stata infatti una notte movimentata.

Fuori strada sulla Rivoltana

Ieri sera poco prima delle 21, un'auto è uscita di strada sulla Sp 185 Rivoltana, tra Calvenzano e Misano. A muoversi, il personale della Croce rossa di Treviglio, in codice rosso. Risultano due feriti, tra cui una donna di 57 anni.

Schianto su Brebemi

Non sono passati venti minuti ed è stata Brebemi a diventare il teatro di un incidente. All'altezza dello svincolo di Travagliato si è infatti verificato un incidente tra due auto. Feriti, fortunatamente in modo lieve, una ragazza di 23 anni e un uomo di 41.

Seriate, ferito in codice rosso

Più serie le condizioni di un ferito dopo un incidente avvenuto a Seriate, attorno alle 21.30 in via Dolomiti. Anche in questo caso sono state due le auto coinvolte nello schianto, feriti un ragazzo di 22 anni e una donna di 45.

Tre 19enni si ribaltano a Orio

Carambola invece verso le tre di notte a Orio al Serio, in via Papa Giovanni. Poteva decisamente andare peggio, ma fortunatamente l'auto con a bordo tre diciannovenni è uscita di strada senza causare loro ferite gravi. Un ambulanza li ha accompagnati in ospedale a Bergamo (Gavazzeni) per accertamenti.

33enne si ribalta a Dalmine

Anche una giovane ragazza che pochi minuti più tardi, attorno alle 3.40, stava percorrendo la ss470 tra Villa d'Almé e Dalmine è finita fuori strada. Per lei nonostante l'allarme iniziale, solo un codice verde e il trasporto in ospedale a Zingonia

Offanengo, intossicata una 47enne

Deve invece aver esagerato con i festeggiamenti di San Patrizio la 47enne che a Offanengo è stata male attorno all'1.30 di notte, in via Leopardi. Per lei lo spavento è stato grosso, prima dell'intervento della Croce verde, che ha disposto il trasferimento in codice verde all'ospedale di Crema.

Seguici sui nostri canali