Aggiornamento 22.00

Arrivati anche i Vigili del Fuoco di Treviglio. Le auto coinvolte sono una Fiat Punto Evo ed una Lancia Y.
Due automobilisti sono stati testimoni della scena dell’incidente. “Entrambe le auto provenivano da Spirano – hanno raccontato – La Lancia Y, guidata dal ragazzo ha tentato di sorpassare la Punto Evo che ha urtato e finendo poi fuori strada, ribaltandosi nel fosso”. Un volo di circa 4 metri, spettacolare ma che non ha avuto conseguenze gravi. Il 20enne è stato tra i primi a scendere dall’auto e prestare soccorso al 57enne finito nel campo. Per lui non è stato necessario il trasporto in ospedale, mentre il 57enne è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Zingonia.


Schianto a Spirano pochi minuti fa. Due le persone coinvolte: un ragazzo di 20 anni ed un uomo di 57. Non sono in pericolo di vita.

Schianto a Spirano

Incidente lungo la Francesca, all’altezza del distributore “Union Carburanti”. Due auto si sono scontrate, una delle quali è finita nel campo, ribaltandosi. Lunghe code si stanno formando proprio in questo momento.

Leggi anche:  Tamponamento sulla Soncinese, traffico in tilt

I soccorsi

Sul posto stanno arrivando un’ambulanza della Croce rossa di Bergamo, Padana Emergenza Bergamo ed un’automedica, sempre da Bergamo.

 

 

TORNA ALLA HOME