Schianto sulla Provinciale e quattro ubriachi soccorsi SIRENE DI NOTTE

A Palosco invece si è verificato un incidente, un ferito è ai Civili di Brescia.

Schianto sulla Provinciale e quattro ubriachi soccorsi  SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Un sabato notte decisamente movimentato, per gli operatori del 118. Lungo la  Provinciale 573 tra Mornico e Palosco due uomini sono rimasti feriti in un incidente tra due auto. Quattro invece le persone soccorse per problemi legati all'eccessivo consumo di alcool... durante i brindisi di Natale.

Incidente sulla Provinciale

Lo schianto tra Mornico e Palosco ha visto coinvolti, attorno alle due di notte, un 30enne e un 55enne. Sul posto la Croce rossa di Palazzolo, che ha portato il più grave dei due in codice giallo agli Spedali civili di Brescia. Le sue condizioni non sembrano gravi.

Schianto a Calcio

Anche a Calcio a notte fonda, attorno alle 4.30, un incidente. Un'auto con a bordo una ragazza di 37 anni ha perso il controllo della strada in via Covo. La ferita, in codice verde fortunatamente, è stata trasportata in ospedale a Romano.

Intossicazione etilica a Caravaggio

Sono invece ben quattro gli intossicati da alcool. Attorno alle 3.40 in via Cesare Cantù è stato soccorso un 42enne. I soccorritori della Croce rossa di Caravaggio erano stati allertati per un'intossicazione da alcool e sono arrivati sul posto in codice giallo. Le condizioni dell'uomo non erano però preoccupanti ed è stato portato in ospedale a Treviglio in codice verde.

Bagordi in tutta la zona

Anche a Bergamo, Seriate e Curno peraltro questa notte si sono verificati episodi analoghi. A finire in ospedale per le conseguenze di brindisi pre-natalizi troppo abbondanti sono stati un 36enne, finito attorno alle 3 in ospedale a Ponte San Pietro, e una ragazza di 16 anni soccorsa attorno alle 3.40 a Seriate.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali