Schianto sulla Statale 42, quattro morti FOTO

Inutili i soccorsi per quattro delle cinque persone coinvolte. Traffico in tilt.

Schianto sulla Statale 42, quattro morti FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento

Tra le vittime anche un 21enne di Endine Gaiano, Marco Dall'Angelo, che aveva appena accompagnato il padre in un cantiere. Sull'altra auto una famiglia del milanese, marito e moglie e la madre di lui. Per loro non c'è stato nulla da fare.


Schianto sulla Statale 42, quattro morti. E' successo poco prima delle 10 lungo la SS 42 ad Albano Sant'Alessandro. E' un bilancio tragico quello dell'incidente tremendo che ha coinvolto un camion e due auto questa mattina. C'è anche una quinta persona ferita trasportata in ospedale.

Schianto sulla Statale 42

L'incidente è avvenuto prima delle 10 lungo la Statale 42 in direzione di Bergamo. Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica del sinistro che ha coinvolto un camion e due auto. All'origine pare ci possa essere un'invasione di corsia da parte di una Toyota Corolla, su cui viaggiavano due donne e un uomo, che si è scontrata frontalmente con il camion finendo poi fuori strada e precipitando sulla carreggiata sottostante. A quel punto il camion ha urtato un'Opel Astra guidata da un uomo.

Quattro morti e un ferito

Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori della Croce rossa di Alzano, della Croce bianca di Bergamo e un'eliambulanza da Bergamo. Inutili i soccorsi per quattro delle cinque persone coinvolte. Sono morte sul colpo. Ferito, invece, il camionista, un uomo di 34 anni, che è stato trasportato all'ospedale Gavazzeni di Bergamo in codice giallo. Sul posto i carabinieri del Comando provinciale per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto insieme ai Vigili del fuoco.

Traffico in tilt

Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada hanno richiesto e stanno richiedendo molto tempo. Il traffico, intanto, è andato in tilt con lunghe code che si sono create in entrambe le direzioni. La strada al momento è stata chiusa, per chi proviene da Bergamo l'uscita è a Torre de' Roveri. Si consigliano itinerari alternativi.

incidente albano2
Foto 1 di 4
incidente albano3
Foto 2 di 4
incidente albano 4
Foto 3 di 4
incidente albano 5
Foto 4 di 4

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali