Travolto da un'auto a Calcio, grave un 24enne FOTO VIDEO

Coinvolto un 24enne di Calcio che stava percorrendo la strada in moto. Chi si trovava sull'auto è fuggito a piedi ed è ora ricercato dai carabinieri.

Pubblicato:
Aggiornato:

Travolto da un'auto a Calcio, grave un 24enne. E' successo poco dopo le 15 in località Cascina Mariannine lungo la Sp 102 che collega Covo a Calcio.

Travolto da un'auto

Incidente Calcio
Foto 1 di 5
Incidente Calcio
Foto 2 di 5
Incidente calcio
Foto 3 di 5
Incidente Calcio
Foto 4 di 5
Incidente Calcio
Foto 5 di 5

Il tremendo incidente è avvenuto poco dopo le 15. Sul posto è giunta un'ambulanza della Croce rossa di Romano in codice rosso, ma le gravi ferite riportate da un 24enne di Calcio rimasto coinvolto ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso da Bergamo. Sul posto anche le Forze dell'ordine per ricostruire quanto accaduto. Da una prima ricostruzione il 24enne sarebbe stato travolto da un'auto durante un sorpasso. In seguito allo scontro l'auto è finita a lato della strada ed è stata abbandonata tra gli alberi. Le persone che si trovavano a bordo sono fuggite a piedi e sono, al momento, in corso le ricerche dei carabinieri attraverso anche l'ausilio di un elicottero.

La fuga dai carabinieri

A travolgere il giovane un'auto, condotta probabilmente da spacciatori, che stava fuggendo dai carabinieri. Restano gravi le condizioni di A. D. investito da un pirata della strada che stava scappando da un controllo anti-droga dei carabinieri.
Nel frattempo è scattata una caccia all’uomo in tutta la campagna circostante, dove i presunti spacciatori si sono dileguati a piedi dopo aver abbandonato l’auto, una «Audi» grigia.
I carabinieri hanno cercato a lungo la banda anche con un elicottero. Sull’auto è rimasta solo una donna, che è stata fermata. Non c’è traccia, al momento di andare in stampa, degli altri componenti della banda.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Bergamasca Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Treviglio: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali