Scomparsa da 6 mesi ritrovata Tiziana Tremani

L'anno prima di sparire aveva perso il marito, ucciso da un pirata della strada. Del suo caso si erano occupati anche "Chi l'ha visto" e "I fatti vostri".

Scomparsa da 6 mesi ritrovata Tiziana Tremani
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata ritrovata a Ginevra dai suoi familiari Tiziana Tremani. La 45enne di Osio Sotto era scomparsa da 6 mesi. Del suo caso si erano occupate anche le trasmissioni “Chi l’ha visto” ed “I fatti vostri”.

Il caso di Tiziana Tremani

Si era allontanata di casa a metà agosto dell'anno scorso Tiziana, facendo perdere le proprie tracce. Erano stati i familiari a denunciarne la scomparsa ai carabinieri. I militari della Compagnia di Treviglio avevano da subito fatto partire le indagini. Le tracce della donna portavano in Svizzera ed era stata attivata anche la procedura di cooperazione internazionale con la Polizia Elvetica.  Erano state le figlie, che l'anno prima avevano perso il padre ucciso da un pirata della strada mai identificato, a lanciare l'appello.

Ritrovata dai parenti

Sono stati  parenti della donna a ritrovarla a Ginevra. Nella città svizzera la donna viveva ormai da qualche tempo, alla giornata. Ora gli inquirenti dovranno ricostruire nel dettaglio tutti gli spostamenti della donna dalla scomparsa al ritrovamento. La donna si trova in un buono stato di salute.

 

 

Seguici sui nostri canali