Scomparso da casa da tre giorni, era in ospedale

Vicenda a lieto fine per un uomo di 63 anni scomparso nella giornata di giovedì da Crema.

Scomparso da casa da tre giorni, era in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Scomparso da casa da tre giorni. La vicenda ha per protagonista un uomo di 63 anni sparito dalla sua abitazione nella giornata di giovedì 10 gennaio 2019.

Scomparso da casa, era in ospedale

Vicenda a lieto fine per un uomo di 63 anni residente a Crema nel quartiere di Borgo San Pietro. Gli agenti del commissariato lo cercavano da giovedì 10 gennaio 2019 dopo che era scomparso dalla sua abitazione. A dare l’allarme era stato un assistente sociale che, recatosi al domicilio dell’uomo, non lo aveva trovato.

LEGGI ANCHE: Intossicazione etilica, ancora un minorenne in ospedale

Trovato in ospedale

Il 63enne, il giorno precedente alla sua scomparsa, era stato vittima di un malore mentre si trovava a camminare in via Ponte a Crema. Cadendo aveva battuto violentemente la testa sull’asfalto. Un passante, notando la scena, aveva chiamato il 118 e l’uomo era stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Cremona, dove attualmente si trova ancora ricoverato, fortunatamente non in gravi condizioni. La vicenda si è conclusa positivamente nella serata di ieri, domenica 13 gennaio 2019, quando è stato rintracciato presso la struttura ospedaliera.

LEGGI ANCHE: Ubriaco sul treno, fatto scendere e portato in ospedale

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali