Si masturbava davanti alle scuole di Treviglio, denunciato per atti osceni

Mostrava le parti intime e si toccava davanti alle scuole superiori di Treviglio, cercando di farsi notare dalle studentesse.

Si masturbava davanti alle scuole di Treviglio, denunciato per atti osceni
Pubblicato:
Aggiornato:

Mostrava le parti intime e si masturbava davanti alle scuole superiori di Treviglio, cercando di farsi notare dalle studentesse. Una vicenda inquietante quella fortunatamente conclusasi oggi con la denuncia a piede libero di un 45enne, da parte della Polizia di Stato.

Davanti a Weil e Zenale

Secondo le testimonianze raccolte dalla Polizia, l'uomo praticava atti osceni abbassandosi i calzoni, toccandosi e mostrando le parti intime alle studentesse (molte delle quali minorenni) nei pressi delle scuole, in particolare nella zona del "Weil" e dello "Zenale". Dopo un'indagine, gli agenti sono risaliti a una Fiat Panda Bianca che faceva da spola tra le stazioni Centrale e Ovest, e appunto gli istituti scolastici del polo di via Galvani.

Riconosciuto dalle ragazze vittime

Il conducente è stato quindi fermato e identificato: si tratta di R.M. 45enne italiano, riconosciuto anche da alcune ragazze che - loro malgrado - avevano assistito alle sue performance. L'uomo è stato quindi portato in Commissariato,  fotosegnalato ed identificato formalmente dalla  Polizia Scientifica. E' stato   denunciato a piede libero:  gli atti osceni, pur essendo stati depenalizzati e ridotti a sanzione amministrativa con pagamento di una somma da 5 a 30mila euro, sono ancora reato penale quando commessi nei pressi dei luoghi frequentati dai minori.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali