Si ribalta in Tir sull'A13, barianese morto sul colpo

Ha perso la vita Gianpietro Moleri, camionista 57enne rimasto coinvolto in un incidente all'altezza di Bologna.

Si ribalta in Tir sull'A13, barianese morto sul colpo
Pubblicato:
Aggiornato:

L'uomo, residente a Bariano, si trovava alla guida del proprio tir, lungo il tratto di A13 tra le uscite di Bologna Interporto e Arcoveggio, quando per cause ancora da chiarire ha perso il controllo del mezzo pesante, che si è ribaltato uccidendolo sul colpo.

Tir ribaltato

Terribile l'incidente, verificatosi attorno alle 14:40 di oggi pomeriggio. Il tir guidato da Gianpietro Moleri si è ribaltato rimanendo incastrato sotto un cavalcavia lungo l'A13. Morto sul colpo il conducente, che trasportava soda caustica.

Autostrada bloccata tutta la notte

Il tratto di strada dove si è verificato il sinistro stradale rimarrà chiuso al traffico per tutta la notte. Sarà necessario, infatti, intervenire sul manto stradale dopo la dispersione dell'acido corrosivo a bordo del tir.

Gianpietro lascia la moglie e un figlio

Era un uomo discreto Gianpietro, sposato e con un figlio a carico. Il lutto inaspettato ha immediatamente scosso la comunità. Ad esprimere un pensiero di cordoglio è stato il sindaco, Fiorenzo Bergamaschi: "Gianpietro era un brav'uomo - ha dichiarato, anch'egli scosso dall'accaduto - e un lavoratore onesto. Sono vicino alla sua famiglia in questo momento terribile".

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali