Si rovescia trenino a Movieland: tre cremasche tra i sette feriti

Si tratta di tre donne di 26, 29 e 33 anni. Feriti anche due bambini.

Si rovescia trenino a Movieland: tre cremasche tra i sette feriti
Pubblicato:

Si rovescia il trenino del Parco divertimenti Movieland, sette feriti. Sempre nella stessa giornata si è verificato un altro incidente nel parco divertimenti. A riportarlo sono i collegi di VeronaSettegiorni.it

Si rovescia trenino a Movieland: sette feriti, tre sono donne cremasche

Momenti di grande paura al parco divertimenti Movieland di Lazise (VR), quando, intorno alle 18 di domenica 25 agosto 2019, un trenino monorotaia che fa parte dell’attrazione “Back to the backstage” si è rovesciato.

Sette persone ferite

A causa della rottura di un bullone, si è sganciato un binario dell’attrazione “monorotaia” e due vagoni del trenino che la stava percorrendo sono caduti da un’altezza di circa due metri. A bordo vi erano sette persone, tra le quali due bambini e le tre ragazze cremasche di 26, 29 e 33 anni. Tutti i sette occupanti del vagone sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dagli operatori del 118 giunti con l’elisoccorso di Verona Emergenza e tre ambulanze di cui una medicalizzata. Tre feriti sono stati trasportati a Verona a Borgo Trento e altri quattro alla clinica Pederzoli di Peschiera del Garda (VR).

Un altro incidente sempre nello stesso giorno

Domenica nera per il parco divertimenti visto che sempre nella giornata di domenica, intorno alle 12.00, si è verificato un altro incidente questa volta all’attrazione Kitt Superjet. Una delle barche si è inabissata dopo aver imbarcato troppa acqua costringendo i visitatori a raggiungere il bordo della piscina a nuoto. Nessun ferito in questa occasione.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali