Sono morti i due fratelli inghiottiti dal lago d'Iseo

Sono morti i due fratelli inghiottiti dal lago d'Iseo
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico epilogo per i due fratelli di 16 e 17 anni portati in elisoccorso al Civile di Brescia e al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dopo essere stati inghiottiti dal lago d'Iseo ieri sera, a Tavernola Bergamasca. Sono morti in ospedale.

Inghiottiti e ripescati dal lago: tragico epilogo per due fratelli

I soccorritori hanno tentato di rianimarli per minuti che sono diventati ore, hanno tentato di fare di tutto per salvarli, ma purtroppo per i due fratelli di 16 e 17 anni di Azzano San Paolo che ieri sono stati inghiottiti e poi recuperati a quattro metri di profondità a quindici metri dalla spiaggia pubblica di Tavernola Bergamasca non c’è stato nulla da fare.

Il maggiore salvo grazie a un residente

Si erano tuffati per fare il bagno con un altro fratello, di 19 anni, quando qualcosa è andato storto e sono finiti sott’acqua. Il maggiore si è salvato grazie all’intervento di un residente, che gli ha lanciato una ciambella cui aggrapparsi. Gli altri due, invece, sono rimasti sotto la superficie dell’acqua per una ventina di minuti circa. I soccorritori e i medici hanno fatto di tutto per provare a salvargli la vita. Purtroppo ogni tentativo è stato vano. Nessuno dei tre sapeva nuotare.

Leggi di più su BresciaSettegiorni.it

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali