Sorpreso su un furgone rubato, denunciato per ricettazione

Il 60enne è stato sorpreso a bordo di un furgone rubato con targa falsa.

Sorpreso su un furgone rubato, denunciato per ricettazione
Pubblicato:

I carabinieri lo hanno notato a bordo di un furgone, poi risultato rubato. Denunciato per ricettazione un 60enne residente nella bergamasca.

Sorpreso a bordo di un furgone rubato

E' successo questa notte a Rivolta, attorno all'1. I carabinieri della Radiomobile di Crema, che già da qualche tempo hanno incrementato i servizi di pattugliamento serale e notturno contro i furti sul territorio, hanno notato e fermato un furgone Fiat Doblò bianco con targa austriaca risultato subito sospetto, che procedeva lentamente per le vie del paese.

Controlli sul conducente

Il comportamento del conducente, A.G., 60enne disoccupato, residente in provincia di Bergamo, molto nervoso davanti ai militari ha subito insospettito. L'uomo, infatti, è subito risultato gravato da numerosi precedenti per reati di varia natura. I carabinieri hanno quindi controllato la targa che non risultava inserita e quindi verosimilmente falsa. Il numero di telaio ha poi confermato che si trattava di un mezzo rubato nei primi giorni di dicembre a un veronese.

Denunciato per ricettazione

A.G. è stato quindi accompagnato in caserma a Crema ed al termine degli accertamenti è stato denunciato per ricettazione alla Procura della Repubblica di Cremona. Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.

Seguici sui nostri canali