Spacciava in auto, arrestato 35enne

I carabinieri hanno notato l'auto sospetta e hanno controllato: lì hanno trovato droga, soldi e telefoni. Tutto sequestrato

Spacciava in auto, arrestato 35enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Spacciava cocaina in un parcheggio di via Einaudi a Osio Sotto. Arrestato dai carabinieri un marocchino clandestino 35enne con precedenti specifici.

Spacciava in auto

E’ stato arrestato in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti il marocchino 35enne, irregolare sul territorio nazionale e con alle spalle già altri precedenti di polizia specifici, catturato ieri sera dai carabinieri della stazione di Osio Sotto. I militari dell’Arma, durante un ordinario pattugliamento del territorio, hanno individuato un’autovettura sospetta in via Einaudi a Osio Sotto, e hanno deciso di procedere a un controllo. Il magrebino è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di cocaina, nonché di una dose poco prima spacciata a un 31enne di Osio Sotto presente in auto insieme all’extracomunitario.

Sequestrati soldi e telefoni

Recuperati anche due telefoni cellulari e 50 euro in contanti sequestrati al marocchino 35enne e chiaramente riconducibili alla sua attività criminosa.
Su disposizione del pm di turno è stato quindi temporaneamente ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia carabinieri di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Bergamo. Segnalato inoltre come assuntore di droga alla Prefettura di Bergamo il 31enne italiano di Osio Sotto.

Seguici sui nostri canali