Spaccio di droga a Camisano, due arresti

Arrestati due giovani residenti nella bergamasca

Spaccio di droga a Camisano, due arresti
Pubblicato:
Aggiornato:

I servizi di controllo del territorio per la prevenzione e la repressione dei reati messi in atto dai Carabinieri della Compagnia di Crema hanno portato all’arresto di due persone per spaccio di droga a Camisano.

Spaccio di droga a Camisano

In particolare, nella serata di sabato 12 ottobre, i militari delle Stazioni Carabinieri di Camisano e Romanengo hanno tratto in arresto due giovani italiani, B.G., 20enne operaio e B.S., 18enne studente, entrambi incensurati e residenti nella Provincia di Bergamo, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, in quanto nel corso del controllo della loro autovettura, avvenuto lungo la S.P. 591 nel territorio del Comune di Camisano, sono stati trovati in possesso di 210 gr di hashish e 10 gr. di marijuana.

Le successive perquisizioni domiciliari, presso le abitazioni degli arrestati, permettevano di rinvenire ulteriori 115 gr. di marijuana e 3 gr. di hashish, la somma in contanti di 390 euro, ritenuti proventi dell’attività di spaccio, nonché materiale per confezionamento epesatura. Si ritiene che gli arrestati stessero effettuando la consegna della sostanza stupefacente nel cremonese.

Durante l'udienza di questa mattina il Tribunale di Cremona ha convalidato gli arresti e disposto per entrambi l’obbligo di firma al Comando Stazione Carabinieri di Sarnico (BG) e rinviato il processo al 11 novembre 2019.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali