Due donne sono rimaste coinvolte pochi minuti fa in un incidente a Cologno al Serio. Un’auto si è addirittura ribaltata, dopo uno scontro all’incrocio tra via Matteotti e via della Repubblica. Le due auto coinvolte sono una 500XL nera e una Polo grigia.

Schianto in via Repubblica

Stando a quanto emerso la prima era condotta da una donna sulla trentina che stava accompagnando la figlia all’asilo. Dal momento in cui la visuale all’incrocio tra via Matteotti e via Repubblica presenta una visibilità piuttosto scarsa, si sarebbe sporta leggermente dallo stop prima di impegnare l’incrocio stesso. Da via Repubblica proveniva però a velocità sostenuta una Polo grigia, anche essa condotta da una ragazza di circa trent’anni. L’impatto è stato lieve, ma l’auto ha preso letteralmente il volo finendo ribaltata sull’asfalto.
Sul posto i Vigili del fuoco, i carabinieri e il 118, ma fortunatamente per le due automobiliste non è stato necessario il trasporto in ospedale. Anche la figlia della conducente della Grande Punto era illesa.

Leggi anche:  Cerca sesso dalla massaggiatrice, lei rifiuta, lui la rapina

TORNA ALLA HOME