Incidente Osio, sta male dopo lo scontro e muore a 62 anni

Benjamin Agyekum era stato portato d'urgenza in ospedale a Zingonia dove è morto sabato notte.

Incidente Osio, sta male dopo lo scontro e muore a 62 anni
Pubblicato:

Sta male dopo l'incidente, muore a 62 anni. Benjamin Agyekum, il 62enne originario del Ghana e residente a Boltiere, non ce l'ha fatta. E' morto sabato in seguito a un malore. Lascia la moglie e due figli.

Prima l'incidente a Osio

Benjamin Agyekum, venerdì sera, era rimasto coinvolto in un incidente avvenuto fra tre auto a Osio. Il 62enne stava uscendo da via Diaz per immettersi in via Vittorio Veneto quando ha perso il controllo ed è finito contro a un'auto che ha sua volta ha sbandato finendo la sua corsa contro un veicolo parcheggiato.

I soccorsi

I testimoni hanno subito allertato il 112 e sul posto sono arrivati i soccorritori della Croce bianca di Treviglio che si sono subito occupati di Agyekum. Colto da un malore, forse un attacco di cuore, era stato rianimato e stabilizzato e poi trasportato in ospedale a Zingonia.

In attesa dell'autopsia

Le sue condizioni sembravano essere migliorate, ma nella notte il quadro clinico è improvvisamente peggiorato. Il 62enne è morto sabato in ospedale. Al momento la salma si trova composta nella camera mortuaria dell'ospedale di Zingonia in attesa dell'autopsia. Dopo l'esame sarà decisa da data dei funerali.

Seguici sui nostri canali