Treviglio

Stefano Iacobone | Il cordoglio del mondo del nuoto lombardo

E' stato campione italiano nei 100 farfalla e ha stabilito nel 2009 il record italiano della staffetta 4×100 mista in vasca corta.

Stefano Iacobone | Il cordoglio del mondo del nuoto lombardo
Pubblicato:
Aggiornato:

Il cordoglio del nuoto lombardo per Stefano Iacobone, 31 anni, nuotatore di livello nazionale, morto la notte scorsa in un incidente stradale. Lunedì 25 il centro sportivo rimarrà chiuso per lutto dalle 13.30 alle 16.

Stefano Iacobone: il cordoglio del nuoto

Iacobone è stato un atleta di valore assoluto - ha fatto sapere la Federazione in una nota - tesserato per l'Ispra, ma nuotò anche per i colori della DDS e del Team Lombardia, è stato campione italiano nei 100 farfalla e ha stabilito nel 2009 il record italiano della staffetta 4×100 mista in vasca corta. Stefano aveva vestito la divisa della Nazionale in varie occasioni, partecipando anche ai Campionati europei in vasca corta di Stettino, nel 2011.  Al termine dell'attività agonistica, non aveva abbandonato il mondo del nuoto: era tesserato e gareggiava per il Master Melzo Nuoto.
"Il presidente del Comitato regionale lombardo della Federazione italiana nuoto Danilo Vucenovich, insieme ai componenti del consiglio direttivo e ai funzionari del Crl, esprime alla famiglia le più sentite condoglianze".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali