Sul treno senza biglietto, ritardi sul Passante BINARI E STRADE

Necessario l'intervento a bordo delle Forze dell'ordine.

Sul treno senza biglietto, ritardi sul Passante BINARI E STRADE
Pubblicato:

Sul treno senza biglietto, ritardi sul Passante. Mattinata tutto sommato nella norma per i pendolari della Bassa e del Cremasco che, con l'arrivo di settembre, stanno tornando ad affollare i treni regionali per raggiungere posto di lavoro e scuole.

Sul treno senza biglietto

Questa mattina sul Passante ferroviario della linea Novara-Milano-Treviglio e Treviglio-Milano-Varese si sono registrati ritardi di circa 13 minuti per un intervento a bordo delle Forze dell'ordine. Il treno è il 23004 in partenza da Treviglio alle 5.40 e diretto a Varese. Qui sono stati trovati alcuni viaggiatori non in regola (senza biglietto) ed è stato necessario l'intervento delle forze di Polizia.

Cancellamenti sulle linee

Si segnalano anche i seguenti disagi.

Sulla Lecco-Bergamo-Brescia: il treno 4906 (BRESCIA 06:15 - BERGAMO 07:13) oggi non sarà effettuato a causa di un guasto al treno, non risolvibile in tempi brevi. I clienti diretti a BERGAMO possono utilizzare il treno 4908 (BRESCIA 06:50 - BERGAMO 07:51).
Sulla Bergamo-Pioltello-Milano: il treno 10802 (BERGAMO 07:16 - MILANO PORTA GARIBALDI 08:19) oggi non sarà effettuato a causa di un guasto al treno che richiede un intervento di manutenzione in sede di deposito. I clienti diretti da BERGAMO a MILANO possono utilizzare il treno 2606 (BERGAMO 07:35 - MILANO CENTRALE 08:30).

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali