Tentata aggressione a Zingonia, donne fuggono in auto

Tentata aggressione a Zingonia, donne fuggono in auto
Pubblicato:

Tentata aggressione a Zingonia questa notte. Momenti di paura per una donna che percorreva Corso Europa a bordo della propria auto con le figlie.

Tentata aggressione a Zingonia

Stava percorrendo Corso Europa in auto con le proprie figlie. Era ferma al semaforo davanti al Palace Hotel quando improvvisamente un uomo ha tentato di aprire le portiere e salire in macchina. Momenti di vera paura per la donna residente nella zona che fortunatamente aveva le chiusure di sicurezza attivate.

La fuga e  la denuncia

"Era un uomo di colore con un cappotto marrone - ha detto la donna - ha tentato di salire in auto e si è buttato sulla macchina. Presa dal panico ho schiacciato l'acceleratore e sono passata con il rosso. Anche perchè ero da sola in auto con le mie figlie. Lui ci è corso dietro e ha tentato di tagliarci la strada mentre facevo la curva". La donna ha immediatamente sporto denuncia ai carabinieri che ora stanno vagliando le immagini delle telecamere per risalire all'identità dell'uomo.

TORNA ALLA HOME

Commenti
MarioD6

A quando la pulizia totale di questi delinquenti a Zingonia ?? Cosa aspettano a demolire le torri e a rimandare al loro paese i clandestini, i tossici, i trans e gli spacciatori ??? Cosa ci sta a fare un centro di cultura islamico se non per fomentare l'odio contro gli italiani ???

Seguici sui nostri canali