Due incendi a distanza di pochi chilometri e di pochi minuti uno dall’altro. E’ successo oggi, 10 dicembre 2019, a Treviglio e Caravaggio.

Due incendi a Treviglio e Caravaggio

I due roghi, entrambi fortunatamente domati senza difficoltà dai Vigili del fuoco di Treviglio, sono divampati questo pomeriggio intorno alle 14.30. Diverse le segnalazioni da parte dei cittadini che hanno notato le colonne di fumo denso e nero alzarsi in cielo nella zona nord di Treviglio e nei pressi del Santuario di Caravaggio.

Trattore in fiamme a Caravaggio

Il primo incendio è scoppiato nei campi che si trova dietro al Santuario della Beata Vergine del Fonte a Caravaggio. In fiamme un trattore che è stato completamente distrutto e ha alzato una colonna di fumo nero visibile a diversi chilometri di distanza. Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco di Treviglio che hanno domato le fiamme senza difficoltà.

Fuoco sul tetto a Treviglio

Il secondo rogo è divampato poco dopo, questa volta a Treviglio nel complesso di villette a schiera al civico 8 di via Padova. In questi giorni, infatti, si stavano svolgendo dei lavori sul tetto e da lì sarebbe divampato l’incendio che ha intaccato, però, secondo una prima ricostruzione, anche il sottotetto del primo piano. Sul posto due squadre dei Vigili del fuoco di Treviglio (nel video) che hanno domato le fiamme e ora stanno mettendo in sicurezza l’area.

Leggi anche:  Pedaggi mai pagati, imprenditore di Mornico condannato

In entrambi i casi, fortunatamente, non si è registrato nessun ferito.

TORNA ALLA HOME