Tir si ribalta sulla Sp 42, traffico in tilt da Treviglio ad Arcene

La strada risulta ancora chiusa e rimarrà interdetta al traffico almeno fino alle 15.30.

Tir si ribalta sulla Sp 42, traffico in tilt da Treviglio ad Arcene
Pubblicato:

Tir si ribalta sulla Sp 42, traffico in tilt da Treviglio ad Arcene.

Tir si ribalta, sp 42 chiusa

Da questa mattina, intorno alle 11, il traffico lungo la Sp 42 tra Treviglio e Arcene è completamente bloccato a causa di un Tir che è finito fuori strada ribaltandosi poco prima del locale Pedavena. Nell'incidente il conducente, fortunatamente, non ha riportato alcuna ferita, ma il mezzo, rimasto adagiato sul lato destro della carreggiata e nel campo adiacente ha impedito per ore la circolazione.

Polizia locale sul posto

Sul posto la Polizia locale di Treviglio per i rilievi del caso, ma la gestione della circolazione ha impegnato anche tutto il comando della Polizi locale di Brignano che ha presidiato gli accessi, in particolare quello che conduce al centro di Castel Rozzone invaso dalle auto che si sono trovate in colonna. La presenza della Polizia locale ha impedito che i mezzi pesanti entrassero nel centro storico.

Tanti disagi

Il Tir, nel frattempo, è stato rimesso in carreggiata con l'ausilio di due gru, ma la strada risulta ancora chiusa e rimarrà interdetta al traffico almeno fino alle 15.30. Si consiglia, dove possibile, di seguire itinerari alternativi.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali