Treviglio, musica techno per 48 ore di fila

Dal 7 al 9 giugno, al PalaFacchetti, si terrà lo Shade Music Festival, la manifestazione internazionale di musica elettronica.

Treviglio, musica techno per 48 ore di fila
Pubblicato:

Treviglio diventa la capitale della musica techno per due giorni. Dalle 14 di venerdì 7 giugno alle 14 di domenica 8 giugno, al PalaFacchetti, si terrà infatti la quinta edizione dello Shade Music Festival.

Treviglio

Lo Shade è il festival dedicato alla migliore musica elettronica internazionale. Negi anni scorsi si era tenuto alla Fiera di Bergamo, ma solo per 12 ore. Quest'anno, invece, gli organizzatori hanno deciso di fare le cose in grande, raddoppiando i giorni. Non solo. A Treviglio, infatti, si terrà una 48 ore non stop, trasformando così la città nella capitale della musica techno.

Migliaia di persone

Un evento che porterà a Treviglio migliaia di persone. Sul sito Internet della manifestazione sono già in vendita i biglietti. C'è a la possibilità di acquistare l'ingresso per un solo giorno o per entrambi. Ci sono le versioni Vip, per avere accesso al backstage e fare conoscenza con i Djay., oppure riservare anche un tavolo per più persone con tanto di bottiglie. Ci sono anche pacchetti comprensivi di hotel, visto che sono attese persone anche dall'estero.

"Evento interessante"

"E' un evento interessante, che prima si teneva a Bergamo - ha commentato il sindaco Juri Imeri - Treviglio si conferma attrattiva, visto che stiamo parlando di un festival che porterà in città circa 5 mila persone. Motivo per cui, prima di dare l'ok, abbiamo fatto diversi incontri e ci siamo consultati anche con il Commissariato di Polizia. In realtà, non saranno 48 ore consecutive di musica. Abbiamo chiesto delle limitazioni: si suonerà dalle 14 del venerdì alle 2 del sabato notte, per poi riprendere alle 14 del sabato con stop alle 4 del mattino successivo.

TORNA ALLA HOME

 

 

Seguici sui nostri canali