Arrestato nella giornata di lunedì 2 dicembre 2019 un 40enne di Soncino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Arrestato a Soncino

Il 2 dicembre 2019 a Soncino i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile Aliquota Operativa della Compagnia di Crema, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti il cittadino italiano V.B. classe 1979 residente in paese, pregiudicato.

Trovato con hashish e cocaina

I Carabinieri del NORM di Crema, durante un controllo in via Calcio a Soncino hanno notato lo stesso mentre proveniva in sella ad una bicicletta, da un’area campestre recentemente più volte segnalata per attività illecita in materia di stupefacenti. In seguito all’immediata perquisizione è stato trovato possesso di oltre 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e di 5 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina, custoditi all’interno di un borsello.

L’arresto

Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere sicurezza del Comando Compagnia di Crema come disposto dall’A.G. in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo, fissata per la gironata odierna.