Gli Alpini di Castel Rozzone vi aspettano per far festa

Tre giorni di festa in compagnia degli Alpini. E mentre si aspetta di celebrare il Santo Patrono, si banchetta sotto le stelle

Gli Alpini di Castel Rozzone vi aspettano per far festa
Pubblicato:

Fervono i preparativi per la tradizionale "Festa degli Alpini", organizzata dalle penne nere di Castel Rozzone con il patrocinio dell'Amministrazione comunale e giunta alla sua nona edizione.

Il programma

Tre giorni di festa, da giovedì 17 a sabato 19 agosto, all'insegna della buona cucina e dell'immancabile e trascinante allegria degli Alpini. Giovedì sera nel cortile del palazzo comunale si apriranno le danze. Come ogni sera sarà disponibile il servizio di ristorazione con la cucina tradizionale, la griglia, la pizzeria e il servizio bar. La sera successiva, venerdì 18, si replicherà mentre quella di sabato 19, la serata conclusiva, si distinguerà per la tradizionale "Raviolata sotto le stelle" che partirà dalla piazza e si prolungherà lungo via San Bernardo, in attesa della festa del Santo patrono. I più golosi poi, potranno degustare anche la tradizionale polenta taragna.  Ad animare la festa infine ci penserà il karaoke, mentre i più piccoli potranno divertirsi saltando sui gonfiabili.

 

 

Seguici sui nostri canali