Viola i domiciliari, 24enne sinti in carcere

La 24enne era stata fermata nel 2012 e condannata a 3 mesi di reclusione e 400 euro di multa.

Viola i domiciliari, 24enne sinti in carcere
Pubblicato:

Si trovava ai domiciliari per furti commessi da minorenne, ma ha violato le prescrizioni e per lei, una 24enne sinti di Dalmine, si sono aperte le porte del carcere.

Ladra ai domiciliari

E’ stata arrestata dai carabinieri della Compagnia di Treviglio su ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Torino la 24enne con numerosi precedenti contro il patrimonio che, da minorenne, nel 2012, era stata condannata dall’Autorità giudiziaria minorile a 3 mesi di reclusione e 400 euro di multa.

Viola le prescrizioni e finisce in carcere

La ragazza, specializzata soprattutto in furti in abitazione, da alcune settimane si trovava in regime di detenzione domiciliare a Dalmine. Durante però alcuni controlli eseguiti dai carabinieri della Stazione di Dalmine la 24enne si era mostrata insofferente agli stessi e in un’occasione, in casa, era stata accertata la presenza di un pregiudicato per reati vari.  Le informative redatte dai militari dell’Arma hanno quindi fatto emettere il provvedimento di revoca della detenzione domiciliare, che è stato infatti sostituito con quello del carcere.

Dopo le formalità di rito la ragazza è stata quindi tradotta in un Istituto di Pena per scontare così il suo residuo pena.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali