AriAnteo Treviglio continua con la seconda parte della rassegna, da giovedì 1 agosto a domenica 8 settembre.

AriAnteo Treviglio, rassegna cinematografica

Dopo una prima parte ricca di appuntamenti, AriAnteo Treviglio continua con un’ampia offerta filmica comprensiva dei migliori film di qualità dell’anno, le pellicole premiate agli ultimi festival cinematografici, importanti prime visioni e imperdibili anteprime. La seconda parte della rassegna prende il via giovedì 1 agosto nel chiostro della biblioteca di Treviglio, in Vicolo Bicetti De Buttinoni, 11/13.

Si parte con “Hotel Artemis”

La prima serata di AriAnteo sarà dedicata a una prima visione: “Hotel Artemis” di D. Pearce con Jodie Foster. Si tratta di un noir distopico che segue le vicende di una misteriosa infermiera che gestisce un ospedale sotterraneo per curare i criminali più pericolosi di Los Angeles. Qui scopre che uno dei pazienti è in realtà ricoverato per ucciderne un altro.

Altri film in prima visione

Gli altri attesissimi film in prima visione saranno “Una famiglia al tappeto” di S. Merchant, “Il Re Leone – live action” di J. Favreau, “5 è il numero perfetto” di I. Tuveri, “Blinded by the light” di G. Chadha, “IT: Capitolo 2” di A. Muschietti e “Mio fratello rincorre i dinosauri” di S. Cipani.

Leggi anche:  Esercitazione del Gos a Treviglio, in azione i Vigili del fuoco

In anteprima

Da segnalare diverse anteprime, come “Fast & Furious – Hobbs & Shaw” di D. Leitch (in programmazione il 7 agosto), “Genitori quasi perfetti” di L. Chiossone (in programmazione il 20 agosto), “Wild Rose” di T. Harper (in programmazione il 22 agosto) e “La piazza della mia città” di P. Santamaria (in programmazione il 5 settembre).

Film evento

Ad arricchire la programmazione di AriAnteo Treviglio anche un evento speciale, programmato per la serata di giovedì 8 agosto con la proiezione del film-evento “BTS | Bring the soul – the movie” di P. J. Soo, il film concerto della band coreana BTS.

Informazioni

Gli spettacoli iniziano alle 21. I biglietti sono acquistabili alla biglietteria di AriAnteo Treviglio a partire da 45 minuti prima rispetto all’inizio del film in programmazione. Biglietti: intero 6,50 euro, ridotto “Amici del Cinema” 4,50 euro. Abbonamento 10 spettacoli 38 euro (da utilizzare fino a 2 persone). Ingresso ridotto, 5 euro: ragazzi fino a 12 anni, da lunedì a venerdì over 65, il lunedì e il martedì le tessere AGIS Vieni al Cinema. Servizio bar a cura di Jammin’.

TORNA ALLA HOME