Bepi a Treviglio al teatro Filodrammatici

Venerdì prossimo alle 21 il concerto "Merry Prismas and Bepi new year"

Bepi a Treviglio al teatro Filodrammatici
Pubblicato:

Arriva il Bepi a Treviglio. "Merry prismas and Bepi new year", questo il titolo del concerto che si terrà venerdì prossimo, il 15 dicembre, al Teatro Filodrammatici.

Bepi a Treviglio

Un concerto Rock guidato da un personaggio eclettico e amatissimo dal pubblico bergamasco. Il Bepi è nato da Tiziano Incani. Osservando i comportamenti di certi valligiani bergamaschi ne ha tratto una sorta di parodia. Ha lavorato prima come comico e poi come cantante. Un esperimento che subito ha fatto una gran presa sul pubblico orobico, così poco abituato a sentire il proprio dialetto fuori dal contesto quotidiano. A partire dal 2008 l'artista ha avviato un percorso che ha portato la provincia stessa ad avere una maggiore coscienza di se stessa, puntando ad eliminare quei luoghi comuni e quelle discriminazioni che da sempre il territorio e il popolo orobico sono oggetto. Attraverso l'umorismo e l'autocritica le canzoni del Bepi cercano di dare una nuova dignità al bergamasco, uscendo dagli stereotipi musicali e non.

Come prenotare

I biglietti saranno in vendita il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 19.30, salvo esaurimento posti. Sul sito internet del Teatro Filodrammatici sarà possibile prenotare il biglietto da acquistare poi in biglietteria. Oppure si potrà acquistare e pagare direttamente il biglietto on line. Il concerto inizierà alle 21.

 

Seguici sui nostri canali