Concorso fotografico aperto fino all’8 ottobre.

Concorso fotografico

Dopofficina, progetto legato alle attività di Politiche giovanili di Cassano, in occasione della festa del paese ha organizzato un concorso fotografico dal titolo “I luoghi per crescere di Cassano d’Adda”. Possono partecipare tutti coloro che vogliono raccontare attraverso le immagini i luoghi che rappresentano momenti importanti e di crescita. L’obiettivo è raccontare la città utilizzando un punto di vista soggettivo e personale.

Fino all’8 ottobre

Sino all’8 ottobre i partecipanti potranno condividere le proprie foto su Instagram con #unluogopercrescere e #dopofficina indicando nome e cognome del candidato e il luogo dove la fotografia è stata scattata. Saranno selezionate tre immagini in base al voto popolare (più like ricevuti) e a quello della giuria. La premiazione si terrà sabato 13 ottobre alle 18 al Cpg Un secondo dopo di via Pila.

Giurati e premi

In giuria ci saranno un rappresentante dell’Amministrazione, uno del circolo fotografico Gino Ascagni e uno per ogni associazione che opera nei luoghi gestiti dal progetto Dopofficina (Esco, Fermento, Dopofficina). Il primo classificato vincerà una macchina fotografica istantanea, il secondo un obiettivo per smartphone e il terzo un kit di lenti fotografiche per smartphone. Per informazioni dopofficina.progetto@gmail.com

Leggi anche:  Sblender Fest, tre giorni per i giovani a Cassano

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.