Durante la serata di ieri è stato consegnato l’assegno che la “Street Bier Fest” ha voluto devolvere alla scuola per l’infanzia di Spirano.

La donazione

Nonostante il maltempo che ha caratterizzato l’edizione 2017 causando delle difficoltà economiche infatti la manifestazione è riuscita a raccogliere un contributo di 2.886 euro grazie al progetto della lotteria. “Si tratta di un risultato importante e mai come quest’anno è stato raggiungibile se non grazie a tutti coloro che si sono prodigati nella vendita dei biglietti nonché alle aziende ed ai negozianti
del territorio spiranese che hanno contribuito concretamente all’iniziativa. A loro va il nostro ringraziamento più grande” hanno dichiarato gli organizzatori.

E si pensa già alla decima edizione

L’edizione di quest’anno sarà la decima della “Street Bier Fest” e avrà inizio venerdì 27 aprile per terminare domenica 13 maggio. In occasione del decimo anniversario della manifestazione inoltre il progetto della lotteria verrà ampliato andando a finanziare oltre alla scuola materna anche altri progetti benefici sul territorio.

Leggi anche:  Al PalaSpirà la festa del ciclismo provinciale FOTO

Le novità

“Per festeggiare i nostri primi 10 anni daremo il via ad un incredibile progetto di restyling della struttura che vedrà protagonista un’opera d’arte di 50 metri lungo il perimetro dell’edificio – hanno anticipato gli organizzatori – L’opera sarà realizzata durante un contest di Street Art, organizzato in collaborazione con l’associazione “Impiastreet”.