Rientrata dai prestigiosi appuntamenti a Salisburgo e Innsbruck il 15 e 16 dicembre scorsi, la “Schola Cantorum” del maestro Gianluigi Consolandi si è esibita sabato scorso a Romano, in memoria di Gianluigi Riva.

I concerti in Austria

Sono stati un grande successo i due concerti tenuti sabato 15 e domenica 16 dicembre dalla “Schola Cantorum”, gruppo corale di Cividate e Calcio esibitosi prima a Salisburgo (in foto) e poi a Innsbruck.

Il rientro e il concerto per Riva

Al rientro in Italia, la corale si è esibita sabato scorso, 29 dicembre, all’interno della parrocchiale di Romano in ricordo del compianto ex presidente del “Lions Club” Gianluigi Riva, venuto a mancare nel febbraio 2017 all’età di 59 anni.

La dichiarazione

“E’ stata un’esibizione perfetta grazie alla chiesa e al pubblico che ci ha accolti– ha detto il maestro Consolandi al termine del concerto – i cantanti, concentrati e carichi, hanno dato tutto per ricordare Gianluigi Riva. Il pubblico
nel finale ha espresso il proprio apprezzamento, tanto che abbiamo concesso il bis. Ringrazio come sempre i Lions per l’opportunità di poterci esibire in questa cornice meravigliosa e per aver potuto ricordare una grande persona come Gianluigi, che ha lasciato un grande vuoto”.

Leggi anche:  Un posto a teatro con Gattinoni Travel Store
La “Schola Cantorum” in concerto a Romano.

TORNA ALLA HOME.