Eventi a Treviglio, ecco l'agenda della settimana

Tanti appuntamenti per vivere al meglio la stagione estiva...

Eventi a Treviglio, ecco l'agenda della settimana
Pubblicato:

Eventi a Treviglio, ecco l'agenda della settimana. E' pronta a partire una nuova calda settimana estiva per la Bassa e Treviglio si presenta con una carrellata di eventi per tutti e gusti (e le età).

Appuntamento con l'arte

Per gli appassionati di arte da non perdere la mostra Contemporaneo in Accademia. Il Museo Civico di Treviglio ospita la raccolta di arte contemporanea EuropArs dell'Accademia Tadini di Lovere. Orari di apertura da martedì a venerdì (15-18), sabato e domenica (15.30-18.30), in Sala Crociera fino al 29 luglio. E per una visita diversa dal solito ecco il laboratorio Segni in mostra, un modo diverso per visitare l'esposizione. Da 0 a 99 anni. Mercoledì 18 alle 17 in Sala Crociera.

La Torre civica in notturna

Ci siete passati davanti mille volte ma ancora non vi siete decisi a salire? Questa sarà la volta buona. Fino al 1 agosto continuano gli appuntamenti per la visita della Torre civica in notturna. Tutte le domeniche visite guidate alle 16, 17 e 18. Tutti i mercoledì sera visite in notturna alle 21 e 22. Prenota qui la tua visita al Museo Storico Verticale.

Tempo di rock

E per gli amanti del rock all'italiana arrivano Le Giannissime. Mercoledì sera appuntamento in piazza Garibaldi con il concerto dedicato alla musica di Gianna Nannini. Appuntamento dalle 21.30.

Un film sotto le stelle

Non sarebbe estate senza la magia del Cinema all'aperto. E' partita la nuova rassegna cinematografica estiva CineNotti al chiostro con i film di maggiore successo, film d'essai ed eventi esclusivi.

La biblioteca sempre aperta

E per i bambini e ragazzi torna il Reading Challenge, la gara di lettura per ragazzi dai 6 ai 14 anni. Scopri qui come partecipare, hai tempo fino all'8 settembre 2018. In biblioteca ragazzi.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali