Francesca Gatti lancia il suo secondo singolo e "gira" il video in piazza Setti VIDEO

Ha scelto la propria città Francesca come scenografia per il suo secondo brano. E chissà che non le porti fortuna per il suo futuro da cantante.

Pubblicato:
Aggiornato:

Francesca Gatti, studentessa al secondo anno di Logopedia e residente a Treviglio, ha lanciato il suo secondo singolo: "Cercasi l'amore".

In cerca dell'amore per le vie trevigliesi

Dopo l'uscita del primo singolo, "Cambio pelle", esattamente un anno fa, la voce della giovane cantante è già protagonista di un altro travolgente brano. "Questo brano nasce da una sorta di racconto autobiografico ispirato a quanto ho vissuto e che Dino Scordino, l’autore, ha magistralmente saputo tradurre in musica e parole – ha spiegato Francesca, che si è personalmente occupata della regia e della sceneggiatura del video - All'inizio pensavamo di girarlo a Bergamo, ma poi i tempi e la necessità di trovare un luogo che fosse facilmente raggiungibile da tutte le numerose comparse del video ci ha fatto scegliere Treviglio". Un brano dal ritmo che non si dimentica "Cercasi l'amore", che riflette su un tema complesso e misterioso come l'amore con la freschezza e la vivacità tipici di Francesca.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola venerdì.

TORNA ALLA HOME

Commenti
Nuccio

bel brano ottima interpretazione brava

Seguici sui nostri canali