Giorgio Gibellini torna con la serie "Adagiato nel mio sogno piumato"

Lo scrittore colognese dà voce alla sua fantasia.

Giorgio Gibellini torna con la serie "Adagiato nel mio sogno piumato"
Pubblicato:

Giorgio Gibellini, poeta e scrittore di Cologno, ha da poco rilasciato un nuovo racconto in formato e-book della serie fantasy "Adagiato nel mio sogno piumato".

Giorgio Gibellini e il fantasy

La serie di racconti "Adagiato nel mio sogno piumato", per la casa editrice "Youcanprint" vede come protagonista Tulla, un incrocio tra un pappagallino inseparabile ed una donna. Dopo la prima puntata, pubblicata a inizio 2019, Gibellini ha scritto il racconto della stessa serie, "Il poster vivo", e ad inizio settembre ha pubblicato la terza puntata che prosegue le gesta di Tulla con "Tulla e la sua prima bird&human skymarathon (B&HS)".

Un mondo tra pennuti e umanoidi

Il terzo episodio vede Tulla ed il marito George impegnati in allenamenti in vista di una durissima prova di corsa in montagna. Tra preparazione e test vari i due, col piccolo Nice, si destreggiano nella risoluzione dei problemi quotidiani, in vista del giorno della gara. Quel giorno, accompagnati dal fedele gufo che fa da balia al piccolo, si presentano ai nastri di partenza. Tra colori, fischi, canti e incontri speciali i nostri vi coinvolgeranno in questa esilarante avventurosa gara per pennuti e umanoidi.

L'opera poetica

E' del 2018 invece, l'opera poetica "Espressioni del mio vivere", Boopen Edizioni, a cura di Gioia Lomasti e Marcello Lombardo promozione Autori e Artisti - vetrinadelleemozioni.com. Questo libro descrive le emozioni e gli stati d'animo che Giorgio ha vissuto in prima persona. L'opera poetica dell'autore spazia dal tema della solitudine, alla fatica fisica durante lo sport; alla voglia d'amore ed alle emozioni primordiali del creato. I suoi scritti appaiono spesso in modo figurato e velato, ma se appresi con giusta comprensione sanno aprire un mondo di riflessioni e meditazioni profonde.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali