Iris Ferrari a "Le due torri", fan da tutta Italia per la webstar FOTO

Ha regalato sorrisi, selfie e autografi alle sue piccole fan venute da tutta Italia.

Iris Ferrari a "Le due torri", fan da tutta Italia per la webstar FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

In 800 a “Le Due Torri” per l’instore della YouTuber e Muser Iris Ferrari.

Fan da tutta Italia

Arrivano dalla Liguria, da Milano, dal lago di Como, da Piacenza, Treviso, dalla provincia di Padova e naturalmente da tutta la bergamasca, le piccole fans di Iris Ferrarri. La nuova star del web, YouTuber e Muser, ha solo 15 anni, ma le persone accorse a incontrarla al centro commerciale “Le Due Torri” sono state circa 800. Il 99% sono ragazzine, tra i 7 e i 16 anni, con in mano il libro “Una di voi”, pronte per ricevere il proprio autografo e il proprio abbraccio personale da Iris.ù

Lacrime di emozione

Hanno sorrisi smaglianti, le gambe tremano un po’ quando si trovano accanto al loro idolo sul palco montato nel parcheggio del primo piano dello shopping center, qualcuna non trattiene le lacrime.

Iris Ferrari a Le due torri
Foto 1 di 4
Iris Ferrari a Le due torri
Foto 2 di 4
Iris Ferrari a Le due torri
Foto 3 di 4
Iris Ferrari a Le due torri
Foto 4 di 4

Iris ha una parola dolce per tutte, ha i capelli mossi, sciolti sulle spalle, i jeans, una felpa bianca, scarpe Adidas Superstar bianche e argento. Chiama tutte per nome, le abbraccia, apprezza i doni e i cartelloni che le ragazze hanno preparato per lei. Dà soddisfazione questa giovanissima star del web, apprezzata per la sua semplicità, per i contenuti dei suoi video, per i suoi balletti postati su musical.ly.

A ruba il suo libro "Una di voi"

Per gestire al meglio l’afflusso di persone, la direzione del centro commerciale ha previsto dei pass da consegnare alle fans che hanno acquistato il libro di Iris a “Le Due Torri”. Tante ragazze, per avere la possibilità di avere un accesso prioritario, hanno comprato una nuova copia di “Una di voi”, oltre a quella che già possedevano.

Il selfie con mamma

Dopo aver ricevuto il loro autografo da Iris, le ragazze non si sono fatte mancare il selfie e la firma di mamma Roberta Ferrari, bellissima e disponibile come la figlia, giornalista Rai.

In coda insieme alle loro bambine, anche mamme e papà, incaricati dalle figlie di scattare a raffica fotografie con il cellulare dell’incontro con la YouTuber, mentre delle foto ufficiali, quelle che verranno poi pubblicate sulla pagina Facebook de “Le Due Torri”, se ne sono occupati i fotografi del centro.

Seguici sui nostri canali