Le borse di studio di Pagazzano

Il 16 dicembre scorso il sindaco di Pagazzano, Raffaele Moriggi, ha consegnato le borse di studio a sedici studenti pagazzanesi di varie età.

Le borse di studio di Pagazzano
Pubblicato:

Come ogni anno, Pagazzano premia i suoi studenti. Il sindaco, Raffaele Moriggi, ha consegnato a sedici studenti del paese le borse di studio offerte dall'Amministrazione

Le borse di studio

Se il Natale è periodo di doni, ha preso la festività alla lettera il sindaco Raffaele Moriggi. Lo scorso 16 dicembre, infatti, il primo cittadino ha conferito a 16 ragazzi le borse di studio al merito. I premi sono stati consegnati in occasione del concerto tenutosi all’interno della chiesa parrocchiale.

I ragazzi premiati

A ricevere il contributo sono stati: Cristian Barillari e Sofia Castelli per le scuole medie, Ilaria Monticelli e Alessandra Rozzoni per le rispettive lauree triennali e Andrea Moriggi e Alessandra Monticelli per le proprie lauree magistrali.
Più numeroso il numero degli studenti premiati delle scuole superiori: degli studenti dei primi quattro anni sono stati premiati Chiara Vanzini, Yasmine Boufarga, Sofia Moriggi, Giovanni Leoni, Andrea Costa, Vittoria Nicoli, Francesca Shanthi Bianchi, Davide Moriggi e Filippo Facchetti. L’unico neodiplomato premiato è stato Cristian Baffi.

Seguici sui nostri canali