Le due autrici di Cavernago Mara Bozzolan e Annalisa Nozza presenteranno sabato la loro terza fatica letteraria al castello di Cavernago.

Le trame di Bea ed il segreto di Leonardo

Tornano al castello di Cavernago, dove tutto è iniziato, “Le trame di Bea”, con il terzo capitolo della saga, intitolato “Il segreto”. Per la gioia degli appassionati lettori, le due autrici continueranno a raccontare le storie di Bea, impegnata, questa volta, a ripercorrere le tracce della presunta presenza di Leonardo da Vinci nella bergamasca, ed in particolare al castello di Urgnano.

Promuovere le bellezze della Bassa

Mescolando eventi, dati storici e storie di passioni che animano la vita dei personaggi, le due autrici ci conducono per mano alla scoperta di altri misteri celati nelle mura delle bellezze storico-artistiche della Bassa, in un progetto letterario che mira a far conoscere il territorio e a stuzzicare la curiosità, incentivando il turismo locale.

La presentazione al castello

La presentazione del romanzo “Le trame di Bea – Il segreto”, edito da “Scatole Parlanti”, si terrà sabato, alle 16.30, al castello di Cavernago. All’incontro saranno presenti le autrici, il principe Carlos Gonzaga e lo storico Gabriele Medolago, responsabile scientifico del progetto “Coglia”.

Leggi anche:  Progetto legalità per una scuola che diffonde la verità FOTO

TORNA ALLA HOME