Misà Car Vintage combatte le dipendenze con le passioni

Domenica 22 auto e motocicli d’epoca in mostra a Misano.

Misà Car Vintage combatte le dipendenze con le passioni
Pubblicato:

immagine di repertorio Auto e motocicli d’epoca in mostra a Misano con l’associazione “Lotta Alle Tossicodipendenze Onlus” di Treviglio.

Misà Car Vintage in mostra

Domenica 22 settembre si terrà la seconda edizione di Misà Car Vintage An Pais 2019, dal titolo evocativo: “No ai cadene con la libertà de le pasiù”. L’evento è organizzato dall’ “A.L.T. -ODV” di Treviglio che ha l’obiettivo di sensibilizzazione per contrastare il fenomeno delle dipendenze e di tutte le tipologie di disagio attraverso le passioni.

Programma sfilata

Alle 15.45 ritrovo alla Cascina Gallini in via Locatelli, 13 per l’iscrizione e consegna del gadget (cinque euro a vettura). Alle 16.30 partenza per la sfilata nelle vie del paese e limitrofi per arrivare a Misano alle 17.30 con il posizionamento e l’esposizione in via Roma.

Eventi in paese

Durante l’evento si terrà uno spaccato informativo allo stand dell’associazione e per il paese saranno presenti gonfiabili, bancarella dolci, truccabimbi. Dalle 19 possibilità di cenare ai tavoli esposti in via Roma dai locali e in serata musica per ogni età dagli anni Settanta ad oggi con “Lescanzonates”.

Iscrizioni

Conferma iscrizioni entro martedì, contattando Raffaele al 3738552708 o Andrea al 3493379141.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali